in ,

Real Madrid – Manchester City 1-0: highlights, video gol e sintesi Champions League

Non poteva che essere Real Madrid-Atletico Madrid la finale della Champions League 2015-2016. I blancos battono il Manchester City grazie al gol di Bale realizzato nel primo tempo. Il Real Madrid vola così in finale, dove affronterà in un derby l’Atletico Madrid, che ieri ha perso per 2-1 contro il Bayern Monaco, ma in virtù del gol siglato in trasferta, ha superato il turno.

Partita dominata dagli uomini di Zinedine Zidane, il parziale è bugiardo, il Real Madrid è andato più volte vicino al gol del 2-0 con Modric, Ronaldo, Bale nuovamente e con Sergio Ramos (gol annullato per posizione irregolare). Il Manchester City quasi mai pericoloso, non crea pensieri ai merengues che approdano facilmente nella finale della UEFA Champions League.

Sarà una partita bellissima: i blancos contro i colchoneros, Zidane contro Simeone, il catenaccio dell’Atletico Madrid contro la classe e la tecnica dei calciatori del Real Madrid. Il tutto impreziosito dallo stadio San Siro che farà da sfondo ala partita.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: la posizione del maresciallo Giuseppe Verde e Dolores Rossi Sorgato

Velvetlaserie facebook

Velvet 3 anticipazioni decima puntata 11 maggio 2016: Alberto, così è finita