in ,

Real Madrid – Manchester City probabili formazioni Champions League

Mercoledì sera alle 20,45 i riflettori dello stadio Santiago Bernabeu si accenderanno per Real Madrid-Manchester City, semifinale di ritorno di Champions League; nella gara di andata all’Etihad Stadium le squadre hanno concluso i 90′ sul punteggio di 0-0 al termine di un match piuttosto noioso, in cui Hart ha recitato il ruolo di protagonista con alcune parate decisive in particolare nel secondo tempo su una conclusione ravvicinata di Pepe.

In casa Real Madrid a tenere in ansia i tifosi delle merengues e il tecnico Zidane è ancora Cristiano Ronaldo, le cui condizioni andranno valutate meglio in giornata; difficile pensare che l’allenatore francese voglia rinunciare al portoghese che scalpita per essere in campo a giocarsi la finale di Milano. Dall’altra parte Pellegrini torna al Bernabeu da ex, con la volontà di fare un dispetto alla sua ex squadra; i Citizens dovrebbero giocare con un 4-2-3-1, con Jesus Navas, De Bruyne e Silva dietro all’unica punta Aguero. Di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City: 

Real Madrid (4-3-3): Navas; Marcelo, Pepe, Ramos, Carvajal; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All: Zidane

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Otamendi, Clichy; Fernandinho, Fernando; Jesus Navas, De Bruyne, Silva; Aguero. All: Pellegrini.

 

cibo abbronzatura, abbronzatura cibi, abbronzatura perfetta cibi, cosa mangiare per abbronzarsi, cosa mangiare per abbronzarsi meglio, cosa mangiare per abbronzarsi di più, cosa mangiare per abbronzarsi velocemente,

Cibo e abbronzatura: 10 alimenti da mangiare per abbronzarsi più in fretta

Film in uscita maggio 2016, Stonewall, in sala una produzione da 14 milioni di dollari: trailer e trama