in ,

Real Madrid – Psg 1 – 0: sintesi e video gol highlights Champions League

La legge del Bernabeu non ha deluso il Real Madrid, che davanti ai tifosi della stadio madrileno ha superato di misura il PSG. Nella sfida di Champions League dell’infuocato girone A, il Real si è aggiudicato la sfida con i rivali francesi, sfida che solo due settimane fa aveva visto un misero 0 – 0.

Anche questa i più attesi erano loro: Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Le due stelle della serata non hanno tuttavia convinto, giocando ancora una volta una partita da non protagonisti. Parte bene il PSG che fin dai primi minuti di giochi mette pressione agli uomini di Benitez. Tante sono le occasioni che i francesi non finalizzano. Al 21′ Ibrahimovic ci prova con un destro a giro, la palla finisce fuori di poco. Al 28′ è ancora Ibra ad avere tra i piedi il pallone del vantaggio: su punizione lo svedese trova una traiettoria a giro che supera la barriera, mancata la porta di un soffio. Ma al 34′ accade l’impensabile, Nacho, entrato al posto dell’infortunato Marcelo, sfrutta un errore di Trapp e porta in vantaggio la squadra spagnola. Brutta tegola per la squadra di Blanc, dopo l’ottimo avvio. Il Psg prova a rientrare in partita nel secondo tempo, andando diverse volte vicino al vantaggio, ma Ibrahimovic e i suoi si devono arrendere al verdetto del Bernabeu.

Il Real Madrid vola dunque in cima alla classifica del girone A con 10 punti, a seguire proprio il Paris Saint Germain che rimane fermo a 7.

Uomini e Donne Gossip

Uomini e Donne Gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, una coppia al bacio

i misteri di laura

I Misteri di Laura anticipazioni puntata 9 novembre: Laura in difficoltà