in ,

Real Madrid – Psg probabili formazioni e info diretta Champions League

Torna in campo domani la Champions League, per il quarto turno della fase a gironi; tra le molte partite in programma, spicca sicuramente il big match del Girone A Real Madrid-Paris Saint Germain, entrambe prime a quota 7 punti, che al Santiago Bernabeu si giocheranno con ogni probabilità il primo e il secondo posto nel raggruppamento.

Rafa Benitez dovrebbe dare ancora spazio a Mateo Kovacic, che insieme ad Isco supporterà in fase offensiva le sortite di Cristiano Ronaldo mentre a centrocampo troveranno spazio Modric, Casemiro e Kroos; dall’altra parte Blanc si affiderà al suo attacco stellare composto dall’ex Di Maria e dal duo Ibrahimovic-Cavani. Il match sarà disponibile in diretta tv su Premium Calcio 2 a partire dalle 20.45; di seguito le probabili formazioni di entrambe le squadre: 

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modrić; Isco, Ronaldo, Kovačić. All.: Benitez.

Paris Saint Germain (4-3-3): Trapp; Kurzawa, Aurier, Thiago Silva, Maxwell; Verratti, Matuidi, Thiago Motta; Di María, Ibrahimović, Cavani. All.: Blanc.
Arbitro: Clattenburg (Eng)

Detto Fatto ricette

Ricette dolci Detto Fatto: Francesco Saccomandi e il Pound Cake

Huawei Mate 8 prezzo, uscita, news: il 26 novembre è la data ufficiale