in ,

Real Madrid – Roma highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 2-0

É appena terminato il match di Champions League tra Real Madrid e Roma col risultato finale di 2-0. Nel primo tempo il match termina a reti bianche. Nel secondo, invece, prima Cristiano Ronaldo, poi James Rodriguez, mettono il sigillo sulla qualificazione al prossimo turno della competizione . Ecco la sintesi e il video dei gol e degli highlights.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH DI CHAMPIONS LEAGUE

Il primo tempo di Real Madrid – Roma

Nel primo tempo la Roma prova a partire subito col piede sull’acceleratore ma il Real Madrid riesce a contenere bene le sortite offensive dei giallorossi. La prima occasione ce l’ha Marcelo di fatto, con un sinistro che finisce però a lato. Al 15′ forse l’occasione più clamorosa dei primi 45′ è sui piedi di Edin Dzeko, che riceve palla da Salah e, a tu per tu con Navas, la butta clamorosamente fuori. I giallorossi avrebbero potuto sbloccare la gara già al quarto d’ora. Al 28′ è Salah a dare l’illusione del gol ai suoi, con un tiro che si stampa sull’esterno della rete. Poi ci prova Ronaldo ma è bravo Szczesny a neutralizzarlo e il primo tempo di Real Madrid – Roma termina 0-0.

=> GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEGLI ALTRI MATCH

Il secondo tempo di Real Madrid – Roma

Nel secondo tempo il Real Madrid entra meglio in campo e i risultati si vedono, anche se la Roma sfiora il vantaggio più e più volte, prima con Salah, poi con Florenzi, poi ancora con El Shaarawy. La doccia fredda però arriva al 64′, quando Cristiano Ronaldo raccoglie il suggerimento dalla destra del neo entrato Vazquez e sblocca il risultato. Cinque minuti dopo arriva il raddoppio madrileno con James Rodriguez, questa volta su assist di Cr7. La partita è ormai chiusa ma i giallorossi continuano a collezionare occasioni importanti e, all’88’, Diego Perotti colpisce il palo su indicazione di Mohamed Salah, sfuggito per l’ennesima volta a Marcelo. Real Madrid – Roma termina 2-0, tanto rammarico per i giallorossi, che escono dal doppio confronto a testa alta.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

grey's anatomy 12

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni episodio 12×13: Jo sgrida Jackson

Tutto Puo Succedere facebook 5 marzo

Tutto può succedere anticipazioni ultima puntata 13 Marzo 2016: Giulia e la rabbia per la perdita del figlio