in ,

Real Madrid – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Tutti si stanno già chiedendo a che ora e dove sarà possibile vedere in diretta tv o in streaming gratis il match di Champions League tra Real Madrid e Roma. Per questo motivo, noi vi forniremo tutte le info necessarie per poter seguire il match valido per il ritorno degli ottavi di finale che si gioca questa sera, martedì 8 marzo, al Santiago Bernabeu. La Roma è chiamata a scrivere un’impresa, visto che all’andata è finita 2 a 0 in favore degli spagnoli, ma nulla è impossibile.

=> LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

Dove vedere Real Madrid – Roma in diretta tv e in streaming gratis

La partita del Santiago Bernabeu potrà essere vista, alla consueta ora delle 20:45, sia in diretta tv che in streaming. Come? Semplice, chi vuole seguire il big match di Champions League sul televisore potrà farlo, se abbonato a Mediaset Premium che lo trasmette in esclusiva, sintonizzandosi sul canale Premium Sport. Se, invece, volete seguire Real Madrid – Roma in streaming su smartphone, pc o tablet potrete farlo utilizzando l’applicazione Premium Play.

=> LEGGI LE ULTIME SULL’AS ROMA

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con gli aggiornamenti in tempo reale. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport dove, a partire dalle 20:40, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Real Madrid – Roma. Al termine della gara, invece, saranno disponibili anche gli highlights del match. Visita questa pagina per le info su tutte le altre diretta tv e streaming.

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

michelle hunziker e tomaso trussardi

Festa della donna 2016: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi festeggiano così

news isabella noventa madre

Isabella Noventa, scatoloni sospetti: nuove perquisizioni in casa di Debora Sorgato