in

Real Madrid rosa 2014: Angel Di Maria dal Manchester United polemico con Perez

Ancora polemiche sulla rosa del Real Madrid 2014. Non si placa la vicenda legata al trasferimento di Angel Di Maria al Manchester United. Nei giorni scorsi il presidente dei Blancos, Florentino Perez, ha commentato la cessione dell’argentino per 70 milioni di euro con queste parole: “Voleva più soldi di Cristiano Ronaldo”. Ma arriva la rispsota al vetriolo di Di Maria che racconta anche un drammatico (sportivamente parlando) retroscena.

real madrid calciomercato 2014

Angel Di Maria dice di aver ricevuto una lettera da parte del Real Madrid a poche ore dalla finale del Mondiale tra Argentina e Germania. Il calciatore stava facendo di tutto per recuperare da un infortunio muscolare e cercare di essere in campo. Ma nella lettera, da quanto dice Di Maria, il Real Madrid gli chiedeva di non giocare. In ogni caso, il giocatore si augura che la cifra alla quale è stato venduto possa fare bene al club.

Arrivano anche le parole del procuratore di Di Maria, il quale dice che Angel oggi guadagna 8 milioni netti al Manchester United. Sarebbe rimasto per molti meno soldi. Inoltre, dopo il suo arrivo a Madrid, la società si è fatta negare per due anni per il rinnovo del giocatore.

napoli news cronaca

Napoli ultime notizie 6 settembre ragazzo ucciso da Carabiniere: ecco chi guidava il motorino

curiosità citazioni mostra cinema venezia io sto con la sposa

Venezia71, curiosità: fatti e citazioni (seconda parte)