in ,

Real Madrid, Sergio Ramos: “Chiuderò qui la mia carriera”

Il capitano del Real Madrid ha espresso il desiderio di chiudere la sua carriera con la sua squadra, allenata da Zinedine Zidane. Era il 10 Settembre 2005 quando Sergio Ramos esordì con la maglia del Real contro il Celta Vigo, partita poi vinta 3 a 2 proprio dai blancos. Sono passati 11 anni e da quel giorno Sergio Ramos non ha mai tolto quella maglia, entrando cosi nel cuore dei suoi tifosi.

Il calciatore ormai 30enne è pronto a giurare amore eterno al Real: “Undici anni di Real Madridè un traguardo straordinario, ma io non sono un conformista e voglio ancora superarmi” queste sono le sue parole alle telecamere di Real Madrid TV “Festeggio un giorno speciale e al Real ho imparato molto come persona e come professionista”.

Aspettando il debutto in Champions e la partita con l’Osasuna, Sergio Ramos ha ricordato nell’ intervista di Real Madrid TV i suoi primi giorni con la maglia dei blancos: “qua ho imparato tutto e vinto molti titoli – continua il difensore – e custodisco ancora gelosamente, nel mio museo personale a casa, la maglia della mia presentazione al Bernabeu che avvenne in presenza di Florentino Perez e di Alfredo Di Stefano. Quando andrò in pensione sarà bello ripensare a quanto è stato realizzato nella mia carriera. Uno dei momenti speciali è stato senza dubbio il successo della decima Champions League: arrivato grazie anche al mio gol dei minuti di recupero. È un orgoglio per me aver fatto parte di questa famiglia. A Madrid sono molto felice e spero di poter chiudere la carriera con questa maglia”.

Dove vedere Viktoria Plzen Roma

Dove vedere Viktoria Plzen – Roma ora diretta tv, streaming gratis Europa League

oriana fallaci morte, oriana fallavi morte 15 anni fa, oriana fallaci frasi, oriana fallaci frasi celebri,

Oriana Fallaci, la morte 15 anni fa: 5 frasi che l’hanno fatta passare alla storia