in ,

Real Madrid – Sporting Lisbona probabili formazioni Champions League

Tempo di tornare in campo anche in Champions League per il Real Madrid campione d’Europa che domani sera alle 20,45 farà il suo esordio nella competizione 2015/2016 affrontando lo Sporting Lisbona allo stadio Bernabeu; i blancos vogliono iniziare nel migliore dei modi, vincendo subito il primo match della fase a gironi per imporre il proprio ritmo nel gruppo F che comprende anche Borussia Dortmund e Legia Varsavia.

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2016/2017

Per quanto riguarda le scelte tecniche, Zidane ritrova Cristiano Ronaldo e Benzema, completamente ristabiliti dai rispettivi guai fisici; il modulo prescelto sarà il 4-3-3, con Casilla tra i pali e un centrocampo composto da Kroos, Casemiro e Luka Modric. In avanti spazio al tridente Bale-Ronaldo-Benzema; lo Sporting risponderà con un più prudente 4-4-2, affidando a Ruiz e all’acquisto estivo Dost il peso dell’attacco; di seguito le probabili formazioni di Real Madrid-Sporting Lisbona: 

Real Madrid (4-3-3): Casilla; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Zidane.

Sporting (4-4-2): Rui Patricio; Pereira, Coates, Semedo, Zeegelaar; Campbell, Carvalho, Silva, Martins; Ruiz, Dost. All. Jorge Jesus

Domenica Live con Barbara D'Urso dal 18 settembre

Pomeriggio 5 anticipazioni 13 settembre 2016, ultime notizie Isabella Noventa

alla ricerca di dory film, alla ricerca di dory trailer, alla ricerca di dory trailer ita, alla ricerca di dory uscita, alla ricerca di dory trama,

Film in uscita settembre 2016: da Demolition a Trafficanti, fino “Alla ricerca di Dory”