in ,

Real Madrid squalificato dalla Coppa del Rey: un tifoso aveva avvertito il club

Come era stato previsto non appena ci si è resi conto dell’accaduto, il Real Madrid è stato squalificato dalla Coppa del Rey dopo che nella gara dei sedicesimi di finale aveva mandato in campo un giocatore squalificato che tra l’altro era andato anche in gol; una gaffe incredibile per una squadra titolata e blasonata come i blancos che hanno provato a trovare un appiglio ma non hanno potuto fare nulla contro la decisione del giudice sportivo che ha accolto senza remore il ricorso del Cadice.

Denis Cheryshev infatti doveva scontare un turno di squalifica comminatogli nella scorsa stagione quando militava tra le fila del Villarreal ma nessuno, né la società né Benitez si sono accorti del particolare. Il 23enne russo è sceso regolarmente in campo, segnando il gol che ha aperto le marcature nel 3-1 contro il Cadice, risultato del campo poi ribaltato dal giudice con una sconfitta a tavolino e conseguente eliminazione dalla Coppa.

In realtà qualcuno si era accorto della squalifica di Cheryshev: un tifoso del Real infatti avrebbe telefonato direttamente alla sede dei blancos, accortosi sui giornali che nella formazione titolare figurava il giocatore squalificato. Il supporter madridista però non è stato ascoltato da nessuno.

loris stival news

Loris Stival ultim’ora: Veronica Panarello è stata trasferita in una struttura psichiatrica

torino suicidio

Bologna, giovane madre scomparsa news: trovata morta Francesca Collina