in ,

Real Madrid, Varane infortunio: out in finale di Champions League, in dubbio Euro 2016

Tegola in casa Real Madrid e Francia. Già, perché il difensore Raphael Varane ha subito un infortunio alla coscia sinistra che non gli consentirà di partecipare alla finale di Champions League, ed è in dubbio la sua presenza anche per i prossimi Euro 2016 di Francia. Il giocatore ha riportato una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia sinistra e i tempi di recupero si aggirano intorno ai 40 giorni.

LEGGI LE ULTIME NEWS SU EURO 2016

Poco spazio per l’ottimismo dunque, visto che Euro 2016 partirà il 10 giugno prossimo, anche perché il referto degli esami a cui si è sottoposto Varane parla chiaro: ‘In seguito agli esami svolti oggi, al nostro giocatore Raphael Varane è stata diagnostica una lesione di 2° grado al bicipite femorale sinistro’. Il difensore francese quindi sarà costretto a guardare la finale di Champions League solamente dalla tribuna.

QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO DI EURO 2016

Sui tempi di recupero il Real Madrid non è sbilanciato anche se ha dichiarato la sicura assenza contro l’Atletico Madrid in Champions League e la quasi certa assenza anche ai prossimi Europei di calcio. Per la Francia di Didier Deschamps un duro colpo, visto che avrebbe puntato forte su Raphael Varane, anche perché è probabilmente il reparto meno coperto della nazionale padrona di casa.

LEGGI L’ANALISI DELLA ROSA DELLA FRANCIA AD EURO 2016

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

omicidio sucidio montefiascone

Viterbo, mamma e bambino scomparsi trovati morti: ipotesi omicidio-suicidio

Jorge Lorenzo MotoGp

Moto Gp Mugello 2016 gara, Lorenzo trionfa su Marquez e Iannone, Rossi costretto al ritiro