in ,

Real Madrid, Verratti nel mirino: pronti 60 milioni per il PSG

Ufficializzato il nuovo allenatore e chiuso il ciclo con Carlo Ancelotti, ecco che in casa Real Madrid ci si prepara ad una parziale rifondazione; per aprire un nuovo ciclo servono giocatori giovani e di prospettiva, che siano però adatti al palcoscenico del Bernabeu e a quelli prestigiosi che le merengues sono abituate a calcare durante la Champions League.

Proprio per questo Florentino Perez avrebbe messo nel mirino dei Galacticos Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint Germain che in Francia ha conquistato tutti; leader indiscusso del centrocampo dei transalpini, il ragazzotto italiano si è guadagnato la stima di tutti ma soprattutto è l’oggetto dei desideri di mezza Europa e lo stesso Benitez, neo allenatore dei blancos ne è stregato.

Per strapparlo alla squadra di Al Khelaifi, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro e offrire al giocatore un contratto da 6 milioni a stagione; cifre importanti che potrebbero far vacillare il PSG, intenzionato a trattenere Verratti. L’agente del giocatore in queste ultime settimane è volato a Madrid già tre volte, semplici coincidenze?

Lamborghini lavora con noi 2015: 500 offerte di lavoro in arrivo in Italia

Dove vedere Spagna Repubblica Ceca

Champions League finale Juventus-Barcellona, Del Bosque: “Juve pericolosissima”