in ,

Real Madrid – Wolfsburg probabili formazioni e ultime notizie Champions League

Real Madrid Wolfsburg è uno dei due quarti di finale di Champions League in programma questa sera alle 20.45. Reduci dalla vittoria nel Clasico che ha parzialmente riaperto il discorso Liga, il Real Madrid arriva a questo match, oltre che da grande favorito, anche con il morale alto. Nessun dubbio di formazione per Zidane ad eccezione del ballottaggio per il ruolo di terzino destro che vede nettamente favorito Danilo su Carvajal. Casemiro sarà il perno di centrocampo con Kroos e Modric ai suoi lati, in avanti spazio per la BBC.

Impegno alquanto proibitivo per il Wolfsburg di Dieter Hecking. In campionato, i “Lupi” non stanno andando bene: la zona europea è distante sei punti e il 3-0 rimediato dal Bayer Leverkusen è ancora fresco nella mente. Con ogni probabilità il Wolfsburg scenderà in campo con il solito 4-2-3-1. Knoche e Dante saranno i baluardi difensivi davanti a Benaglio, Guilavogui e Luiz Gustavo formeranno invece la diga di centrocampo. In attacco spazio alla fantasia con Schurrle, Draxler e Arnold alle spalle dell’unica punta Kruse. Ed ecco le probabili formazioni di Real Madrid Wolfsburg:

REAL MADRID (4-3-3) Navas; Danilo, Ramos, Pepe, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Ronaldo, Benzema, Bale. All: Zinedine Zidane.
WOLFSBURG (4-2-3-1) Benaglio; Vieirinha, Knoche, Dante, Rodriguez; Luiz Gustavo, Guilavogui; Arnold, Schurrle, Draxler; Kruse. All: Dieter Hecking.

festival internazionale giornalismo perugia 2016

Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia: date, programma, eventi ed ospiti della X Edizione

Mostre, sagre e gite in Toscana il 25 aprile 2016

Dove andare il 25 aprile 2016 in Toscana? Eventi, mostre, sagre e gite fuori porta