in

Realtà virtuale aumentata [VIDEO]: sito a luci rosse inaugura un canale con visore a 360°

La realtà virtuale aumentata sta prendendo sempre più piede nel mercato globale digitale. L’ultima notizia in proposito riguarda un famosissimo sito a luci rosse. Ecco di cosa si tratta.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

Il famoso sito a luci rosse ha reso disponibile un canale dedicato esclusivamente alla realtà virtuale aumentata. Sarà possibile accedervi, infatti, grazie a un visore a 360°. In questo modo i suoi sessanta milioni di visitatori abituali potranno usufruire di un servizio particolare e, in un certo senso, molto più reale. La piattaforma ha stretto una collaborazione dedicata con BaDoinkVR, in modo tale da garantire ai suoi utenti una migliore qualità e un’esperienza unica nel suo genere.

Questa è infatti l’ultima frontiera in termini di sito a luci rosse. Il vicepresidente Corey Price ha spiegato: “Adesso i nostri utenti non solo potranno vedere i nostri contenuti, ma anche essere protagonisti in questa esperienza interagendo con le loro porno star preferite”. Verranno così proposte scene spinte a 180° e a 360° che potranno essere osservate tramite desktop oppure, per rendere l’esperienza più particolareggiata, tramite visori a 360° quali Samsung Gear VR, Oculus Rift e Google CardBoard.

Photo Credit: Shutterstock.com

senza tasse

Compie un anno Liberland: lo stato senza stato (e senza tasse)

startup cariplo factory milano

Startup Italia, nasce Cariplo Factory: un nuovo ecosistema per l’open innovation e la contaminazione