in

Realtime, da “Bake Off Italy” a “Torte in corso con Renato” tutti i nuovi programmi in partenza

Tanti i nuovi programmi che rinforzeranno il palinsesto di Realtime nelle prossime settimane! In partenza sul canale della “vita vera”, il food talent “Bake Off Italy” con protagonista Benedetta Parodi nelle vesti di conduttrice e giudice. Nove i concorrenti, tutti uniti dalla passione per la pasticceria, che si sfideranno nel nuovo talent show di Realtime, tutto dedicato al bakery, per conquistare il titolo di “Miglio pasticcere amatoriale d’Italia”. “Bake Off Italy” sarà in onda dal 29 novembre, ogni venerdì alle 21.10.

ardovino ricette

Dal 25 novembre riparte invece la seconda ed attesissima stagione con “Torte in corso con Renato“. Dal lunedì al venerdì, alle ore 15.00, il cake designer più famoso d’Italia svelerà tutti i segreti per trasformare delle semplici torte in vere opere d’arte. Con l’aiuto del nipote ed assistente Angelo, Renato Ardovino proporrà nuove e golose ricette, da riprodurre in casa seguendo l’attualissima moda del cake design.

Tra smalti e tante chiacchiere, Mikeligna torna con il programma “Nail art”, dedicato all’arte di decorare le unghie. Le appassionate di beauty e tendenze in ambito di nail art dovranno aspettare soltanto qualche giorno: la seconda stagione di “Nail art” sarà, infatti, in onda a partire dal prossimo sabato, alle 13.30. Infine, per ritornare al vero punto di forza di Realtime, ovvero la cucina, è da poco ricominciato l’appuntamento con “il boss delle torte” Buddy Valastro, alle prese con nuove e scenografiche torte, ogni venerdì in prima serata.

Seguici sul nostro canale Telegram

Paul Pogba

Mercato, attenta Juventus: asta per Pogba

Le calorie scritte sui menù aiutano a mangiare più sano