in

Rebecca Staffelli Instagram, favolosa creatura sexy: “Ma adesso copriti!”, sarà d’accordo papà Valerio?

Anche papà Valerio Staffelli ha più volte scherzato sull’incredibile bellezza della figlia Rebecca, sostenendo a gran voce che abbia preso tutto dalla madre, l’ex showgirl Matilde Zarcone. Rebecca Staffelli, ventunenne romana figlia dell’inviato di Striscia la Notizia, sembrerebbe in qualche modo seguire le orme paterne. Da qualche tempo, infatti, Becky ha iniziato a muovere i primi passi sul piccolo schermo con grande ammirazione del pubblico.

Rebecca Staffelli Instagram, star dei social

Oltre al successo ottenuto su Youtube con il suo canale Made in Becky, su cui Rebecca Staffelli condivideva gli outfit e le giornate di shopping, oggi la figlia del famoso Valerione, è un’influencer seguitissima su Instagram. Scatti sexy e mise provocanti, Rebecca vanta oltre 60 mila followers, ammaliati dalla bellezza della ventunenne. Rebecca, tra l’altro ha esordito anche come conduttrice, in occasione dei Mondiali di Calcio del 2018, conducendo un programma tutto suo su La5, dal nome Colpo di Tacchi.

Rebecca Staffelli, su Instagram “Bellezza particolare”

Il successo di Rebecca Staffelli su Instagram è davvero tanto, i commenti agli scatti dell’influencer sono tutti molto lusinghieri ma le immagini della figlia dello specialista dei tapiri sono altrettanto all’altezza. “Che bellezza particolare”, per tutti Rebecca è una meraviglia, una “Stella lucente stratosfericamente bellissima”, “Una sirena”, “Una favolosa creatura sexy”. Gli ultimi scatti in mini bikini hanno però suscitato la gelosia di qualcuno che commentando scrive: “Bella sì, ma adesso copriti!”. Cosa ne penserà papà Valerio Staffelli?

Leggi anche —> Fatima Trotta, su Instagram lato b fasciatissimo e ‘scintillante’: “Un angelo del peccato”

“Lilli, la bimba unicorno”, il libro illustrato di Alice Del Giudice che affronta il tema della separazione dei genitori

Royal Baby, Archie Harrison: ecco cosa significa il nome del primogenito di Harry e Meghan