in

Rebecca Staffelli Instagram: il profilo del decolleté oltrepassa la profonda scollatura, fianchi fasciatissimi

Incanta e ‘attapira’ la bellezza di Rebecca Staffelli sull’account Instagram da oltre 92 mila followers. Figlia del noto Valerio, inviato di Striscia la Notizia, la ventunenne romana sta imparando a camminare da sola nell’incantato mondo dello spettacolo. Già nota influencer, Rebecca è conosciuta anche per il canale Youtube in cui esprime la propria passione per la moda e per aver condotto, nel 2018, un programma dedicato ai Mondiali di calcio su La5. Ma sul social che parla per immagini, Rebecca esprime la sua personalità a suon di scatti freschi e ammiccanti che deliziano i followers.

Rebecca Staffelli Instagram, “Tu sei magica”

Fisico impeccabile e forme sinuose, Rebecca ama giocare con gli outfit mettendo in risalto le qualità di cui madre natura le ha fatto dono. E tra un’immagine e l’altra scappa qualche posa ammiccante o inquadratura birichina. “Posti magici ne abbiamo?”, chiede la piccola di casa Staffelli dando il “Buongiorno” su Instagram. “Io di magico vedo solo te”, è la risposta dei seguaci di Rebecca. “C**i magici senz’altro”, più piccante la replica di un altro utente. Il lato b fasciatissimo in una mini gonna a vita alta non passa inosservato, così come la profonda scollatura del micro top che – complice la visione laterale – scopre parte del seno della bella influencer.

rebecca staffelli instagram

La figlia di Valerio ‘attapira’ i followers

“Troppo scollata”, nota qualcuno; ma per altri: “La bellezza, l’eleganza, la perfezione fatta ragazza. Tantissimi complimenti”. “Allora la perfezione esiste!?”, “Corpo perfetto e sexy, seno meraviglioso, fianchi modellati”, gli elogi per Rebecca sono davvero tanti. “La tapira più bella di Formentera”, l’allusione al simpatico animaletto consegnato dal papà nel tg satirico di Canale 5 non manca, “Hai capito il tapiro”, “Dinanzi alla tua bellezza, mi attapiro”.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci in costume è ‘magia pura’: «All’isola di Mortorio sono tutti resuscitati»

Mondiali di nuoto 2019, il Settebello conquista la medaglia d’oro

michele buoninconti condannato cassazione

Michele Buoninconti volta pagina e riparte da sé stesso: scelta ‘drastica’ e un nuovo obiettivo in carcere