in

Rebecca Staffelli Instagram, irresistibile in top e turbante: «Non c’è abito che tenga!»

Figlia d’arte, Rebecca Staffelli si mostra su Instagram in vesti sempre nuove ed intriganti: la ventunenne romana, che vanta sul social un seguito di quasi 110 mila followers, ammalia e conquista con la semplicità e la freschezza della sua giovane età. Ma anche – naturalmente – con un fisico incredibilmente scolpito accompagnato da curve perfette. Figlia minore dell’inviato di Striscia la notizia, Valerio Staffelli, e della showgirl Matilde Zarcone, Rebecca si è fatta strada nel mondo dello spettacolo grazie alla passione per la moda.

Rebecca Staffelli Instagram, non solo social…

Seppur giovanissima Rebecca si è già fatta notare in veste di conduttrice grazie ad un programma tutto suo, su La5, dal titolo Colpo di Tacchi, in cui – accompagnata da tanti ospiti – raccontava il mondo del calcio dal punto di vista delle curiosità un po’ più femminili. Oggi seguitissima su Instagram, la Staffelli vive un periodo d’oro anche da un punto di vista sentimentale: fidanzata con Alessandro Basile, ex corteggiatore di Uomini e Donne e amico di Francesco Monte, è proprio grazie al bel tarantino che Rebecca regala un’immagine un po’ più intima. Tra le stories della Staffelli appare così un momento tenero, ripreso da Basile e condiviso dalla figlia di Valerio.

rebecca staffelli instagram

rebecca staffelli instagram

“Quando una è bella non c’è abito che tenga!”

In procinto di prepararsi, Rebecca – indossando un aderentissimo micro top a fascia nero – fa per truccarsi, ma il fidanzato la coglie da dietro, impedendole di continuare il maquillage. Anche con il turbante in testa, la Staffelli risulta irresistibile, e Basile tiene a sottolinearlo nel breve video. “Mi vida”, scrive a corredo dei frame. E intanto si avvicina alla bella romana baciandola sul collo e interrompendone la preparazione. Non meno “coccolosa” in pigiama: nell’ultima immagine pubblicata sul social, infatti, Rebecca posa sul letto con il suo “pigiamino” rosa. Ed è pioggia di commenti: tra gli altri, “Sei stupenda da morire”, “Una bambola”.

rebecca staffelli instagram

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti a “Radio 2”: «Una mamma bellissima? Non una fatica se non te lo puntualizzano»

Martina Colombari Instagram: posa sensuale e décolleté strizzato nel body

Elena Ceste retroscena scabrosi sulla sua doppia vita: messaggio inquietante all’amante poco tempo prima di morire