in

Rebecca Staffelli sensuale e ‘imperiosa’ su Instagram: la fascia stringe il decolleté che balza

“Donna meravigliosa”, Rebecca Staffelli, sempre più sensuale, ha conquistato Instagram a suon di scatti e pose ammiccanti che rendono l’influencer vicina ai 100 mila followers. Con il suo “Sguardo intenso, ammaliante, erotico e solare”, la figlia di Valerio ammalia i fan e li tiene incollati al proprio account social, alimentando di giorno in giorno l’amore che essi nutrono per la fashion icon e youtuber romana. Ventunenne capitolina, Rebecca è figlia del famoso inviato del tg satirico Striscia la notizia e della showgirl Matilde Zarcone, dunque figlia d’arte.

Rebecca Staffelli sensuale su Instagram, i commenti del papà e del fidanzato

E neanche il celebre Valerione si esime dal commentare gli scatti social della ‘piccola’ Rebecca su Instagram. Come, per esempio, l’ultimo. “Che classe”, scrive l’inviato sotto la foto della figlia, che sensuale e ‘dispotica’ correda l’immagine con la didascalia: “La stessa posa di quando controllo che Alessandro Basile (fidanzato della showgirl, ndr) abbia raccolto tutte le sue mutande che sparge quotidianamente per casa…”. E, chiamato in causa, risponde anche Basile: “È tutto falso ovviamente”, smentisce rassicurando il suocero.

“Mi fai impazzire”, “Che faccia da furbetta”, la giovane influencer manda i followers fuori di testa

Ma i commenti esaltanti la bellezza di Rebecca sono lì, poco sotto: “Labbra carnose, sensuali, rosso desiderio”, “Seno meraviglioso e sensuale, fisico splendido” “Molto intrigante”, “Pur di vederti così pure io spargerei le mutande per tutta la casa”, sostiene un fan. “Quanta bellezza”, “Con uno sguardo da generale come questo bisogna rigare dritti”, “Mi fai impazzire”, “Che faccia da furbetta”, “In qualsiasi posa tu possa metterti sei meravigliosamente bella lo stesso…”, “Hai un viso e un corpo splendido”, “Wow quanta bellezza!!”. “Seno perfetto”, che però suscita una piccola curiosità: “Ma è tuo?”.

Leggi anche —> Zoe Cristofoli Instagram, abbondante lato b cinto da micro perizoma: «Che ciapèt!»

Ludovica Pagani Instagram: il generoso décolleté risalta nel corpetto di pizzo bianco

Julie Andrews: «’Mary Poppins’ io? Tutt’altro che perfetta: non so cucinare, dico parolacce e…»