in

Record gol Mondiali: Klose come Ronaldo, 15 gol, ma tante polemiche dalla Lazio

Contro il Ghana, ieri sera, l’atteccante della Germania Miroslav Klose ha segnato la sua 15esima rete in un campionato del mondo: record di gol mondiali eguagliato. Klose come Ronaldo. Eppure in queste ore non gli sono arrivati solo complimenti. Klose, infatti, si è preso anche delle critiche dai tifosi della Lazio, per via del suo rendimento al minimo dei giri nelle ultime stagioni.

Miroslav Klose come ronaldo

Il tedesco aveva già messo a segno 5 gol ai mondiali del 2002 in Corea e Giappone. Altrettante nel 2006, nella sua Germania. 4 reti nel 2010 in Sudafrica. Con il gol di ieri fanno 15, come Il Fenomeno. Dalla Roma biancoceleste, però, lo criticano perchè nelle ultime due stagioni Klose avrebbe fatto il minimo sindacale per la Lazio, pensando solo al Mondiale. Il suo obiettivo era quello di raggiungere (e magari superare) il record di gol eguagliato ieri. Spesso, infatti, Miroslav avrebbe rinunciato a giocare e ad allenarsi in modo da preservarsi in vista della rassegna Mondiale.

In questa stagione i tifosi della Lazio gli rimproverano in particolare il suo forfait nella partita decisiva di Europa League contro i bulgari del Ludogorets. Quella partita costò l’eliminazione dalla coppa. E questo è solo uno dei tanti episodi che vedono protagonista in negativo il campione laziale, che comunque ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con i biancocelesti. Nella prossima stagione, però, da lui tutti si aspettano molto di più.

UeD Trono Classico Germana Meli

Temptation Island, Germana Meli offesa per il ruolo di tentatrice: la madre chiama l’avvocato

Capello Russia esonero

Mondiale Brasile 2014: Belgio-Russia, numeri e probabili formazioni. Capello tenta il sorpasso