in

Red Bull offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Red Bull, azienda austriaca produttrice di bevande energetiche, è alla ricerca di personale in Italia. La nota società fondata nel 1984 dall’imprenditore austriaco Dietrich Mateschitz, che ha il proprio headquarter in Austria, è presente in oltre 169 Paesi del mondo. Una realtà in crescita: il gruppo conta più di 11 mila dipendenti. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte, i requisiti e come candidarsi. 

Le posizioni aperte

  • Local On Premise Manager – sede di lavoro: Roma
  • Sales & Marketing Specialist – sedi di lavoro: Cagliari, Oristano, Monza
  • Student Marketeer – sedi di lavoro: Roma, Verona, Cagliari, Cosenza, Catania, Palermo, Salerno, Catanzaro, Napoli, Trento, Caserta, Bari, Bologna, Torino, Pisa, Milano, Genova
  • Sales & Marketing Specialist – sedi di lavoro: Genova, Asti, Alessandria.

Le offerte di lavoro Red Bull sono indirizzate in genere a candidati a vari livelli di carriera. Anche i più giovani senza esperienza però non devono disperare: per loro il gruppo prepara spesso progetti promozionali. Vediamo ora insieme nello specifico ora alcune delle figure professionali ricercate. Il Local On Premise Manager (LOPM) rappresenta la Red Bull, guadagna la fiducia dei clienti. Il LOPM rileva costantemente le opportunità di business, costruendo una solida rete di comunicazione. Questi deve garantire la copertura perfetta sul territorio e aumentare la disponibilità dei prodotti. Come si legge sul sito ufficiale: «il LOPM ha la responsabilità di sviluppare il calendario di supporto di Wings Regional for Sales insieme a ROPM e cross departmental con FMM e Area Manager Off Premise». Per il ruolo di Sales & Marketing Specialist alla Red Bull è necessario invece avere innanzitutto entusiasmo incrollabile per la gastronomia. Requisiti altrettanto importanti sono l’impegno e la convinzione personale. In cambio si avrà una posizione stimolante in un team ambizioso e fresco, ma con esperienza.

Come candidarsi

Chi volesse avere maggiori informazioni non deve fare altro che recarsi sul sito ufficiale di Red Bull alla sezione “Jobs”. Qui è possibile selezionare le figure professionali di interesse e inviare la propria candidatura compilando l’apposito form.

leggi anche l’articolo —> Mediaworld offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia

 

Festa della Mamma 2019 auguri: immagini e gif da inviare via WhatsApp

pamela prati

Pamela Prati matrimonio, si sarebbe dovuta sposare oggi: si infittisce il mistero