in ,

Red Hot Chili Peppers Dark Necessities è il nuovo singolo, l’annuncio che tutti aspettavano

C’è chi scompare dai social network – vedi i Radiohead per l’annuncio del loro nuovo album – c’è chi utilizza Facebook e Twitter per avvertire di allacciare, metaforicamente, le cinture. I Red Hot Chili Peppers sono tornati ufficialmente: la data da cerchiare in rosso è giovedì 5 maggio 2016, giorno in cui arriverà in rotazione musicale il singolo che anticipa il nuovo album della rock band statunitense. “Dark Necessities” è il titolo del brano realizzato dai RHCP, uno dei gruppi più apprezzati dell’intero panorama musicale e assenti dalla scena dal 2011 con la realizzazione di “I’m With You”.

TUTTE LE NEWS DI MUSICA SONO SU URBANPOST!

L’uscita del nuovo album è prevista, orientativamente, per la fine del mese sebbene, ancora, non risultino esserci date ufficiali: l’unica conferma è arrivata dal profilo Facebook dei Red Hot Chili Peppers con pochissime parole ma quanto mai chiare. “New Song Thursday” che tradotto significa: “La nuova canzone arriva giovedì.” E il titolo come lo conosciamo? Semplice, la band di Los Angeles, insieme al commento social che ha raccolto oltre 26.000 “like” e 6000 condivisioni, ha allegato una pic con la scritta: “Dark Necessities.” Il sentore di news imminenti si era già percepito da domenica sera quando, sia su Twitter che su Facebook, i Red Hot Chili Peppers hanno raccomandato i propri fan di iscriversi alla newsletter del sito ufficiale RHCP per non perdersi nessuna nuova comunicazione.

Per quanto riguarda il nuovo album in uscita, recentemente Fea, durante un’intervista a ESPN, ha ammesso come sia tutto pronto: “Arriverà a maggio o giugno” aveva dichiarato a metà aprile 2016 e le promesse sembrano mantenute data l’uscita del nuovo singolo dal titolo “Dark Necessities.”

Tennis risultati live

Tennis risultati live e ultime notizie: Raonic c’è, Goffin l’escluso a sorpresa di Madrid

cancro curato omeopatia

Vicenza, sfida tra medici su Whatsapp per chi provocava più dolore