in ,

Red Hot Chili Peppers nuovo album 2016: la svolta della band

Dopo I’m With You, i Red Hot Chili Peppers sono tornati in studio per registrare l’album la cui uscita è prevista proprio per il 2016. Non a caso, di recente, i membri della band di Los Angeles hanno rilasciato diverse interviste. Ciò che risulta interessante è la dichiarazione di Flea durante un’intervista per Q. Il bassista dei Red Hot Chili Peppers, infatti, ha spiegato come il nuovo album del 2016 rappresenta per la sua band una svolta.

I Red Hot Chili Peppers sono pronti ad entrare in una nuova era musicale con il nuovo album del 2016: “Stiamo andando verso una nuova era per la nostra musica e siamo davvero molto eccitati. E’ un suono nuovo e differente rispetto a quello del passato ma allo stesso tempo senza rinunciare alla nostra identità. Ci sono delle canzoni che si ricollegano a quelle del passato ed altre completamente nuove. Personalmente non vedo l’ora di poter suonare l’album dal vivo”.

Così, Flea ha descritto il disco che è prossimo all’uscita. Sebbene non si conosca ancora il titolo del nuovo album del 2016 dei Red Hot Chili Peppers, infatti, è chiaro che manchi davvero poco all’uscita, quanto meno, del primo singolo: “Siamo ormai alla fine del lavoro. Danger Mouse sta producendo il disco“, ha dichiarato Flea ai microfoni di Q.

Aggiornamento Android

Virus Mazar di Android 6.0 Marshmallow: 100mila messaggi infetti con il nuovo malware

daniel meme

Damn Daniel meme: the good cowboy fa impazzire Twitter