in ,

Red Hot Chili Peppers scaletta tour 2016, prepariamoci alle tappe di Torino e Bologna: le ultimissime

I Red Hot Chili Peppers, dopo il grande successo del nuovo album dal titolo “The Getaway”, stanno girando il mondo portando in scena la loro musica rock: è un 2016 pieno di impegni per Kiedis e colleghi che da aprile non si fermano un attimo. E l’Italia ha una gran voglia di abbracciare la band californiana: a ottobre, infatti, è previsto un triplo appuntamento con la prima tappa a Bologna e le altre due a Torino. I concerti dei Red Hot Chili Peppers hanno fatto registrare un immediato sold-out tanto da costringere l’organizzazione ad aggiungere un concerto al Pala AlpiTour di Torino. Ma cosa dobbiamo aspettarci da Kiedis e compagni in Italia?

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA MUSICA

Prendendo in esame le scalette degli ultimi concerti del 2016, infatti, possiamo vedere come i Red Hot Chili Pepper stiano regalando strabilianti performance alternando pezzi del nuovo album, The Getaway, a canzoni che hanno segnato la loro carriera musicale. Non mancano quasi mai né “Californication”“Under The Bridge”, accompagnate dalle recentissime “Dark Necessities” oppure “The Getaway”. Recentemente è stato pubblicato il video-clip del terzo singolo estratto dal nuovo album 2016, “Go Robot”, presente come sempre nella scaletta tour 2016.

>>> TUTTO SUI RED HOT CHILI PEPPERS

L’ultimo concerto dei Red Hot Chili Peppers, al momento, è stato registrato al Lollapalooza 2016, dopo essere stati protagonisti al Fuji Rock Festival il 24 luglio e allo Osheaga Festival 2016 il 29 dello stesso mese.

ECCO LA SCALETTA DEI RED HOT CHILI PEPPERS TOUR 2016

1) Intro Jam
2) Can’t Stop
3) Dani California
4) Scar Tissue
5) Dark Necessities
6) Snow (Hey Oh)
7) Look Around
8) Otherside
9) Blood Sugar Sex Magik
10) Go Robot
11) Californication
12) Parallel Universe
13) The Getaway
14) I Would For You
15) Under the Bridge
16) By The Way
17) Goodbye Angels
18) Don’t Fear The Reaper
19) Give It Away

Nadal condizioni di salute

Olimpiadi Rio 2016, Tennis: la decisione di Nadal se giocare o meno il singolare

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Fazio arriva, ora Vermaelen o Nacho