I Red Hot Chili Peppers hanno recentemente annunciato le nuove date del tour 2017, che li vedrà impegnati anche in Europa, Italia compresa. Se la conferma delle date relative ai concerti che avranno luogo l’anno prossimo è una notizia positiva, non si può dire lo stesso dell’ultimo annuncio apparso sui social: i Red Hot Chili Peppers non suoneranno a Dublino, a causa dello stato di salute di Anthony Kiedis.
“Siamo dispiaciuti di non poter venire a Dublino come da programma dei prossimi giorni. Anthony ha l’influenza da una settimana e dopo l’ultimo concerto è stato chiaro che si deve interrompere il tour per recuperare, da qui la decisione di spostare gli spettacoli al prossimo anno” hanno specificato i Red Hot Chili Peppers. La band ha già comunicato quando ha intenzione di recuperare i due concerti che avrebbero avuto luogo in questi giorni a Dublino.
I Red Hot Chili Peppers, scusandosi con i fan, hanno fatto sapere che si esibiranno a Dublino a settembre dell’anno prossimo. Nello specifico, recupereranno i due concerti il 20 e il 21 settembre 2017.
Image credit: Stefan Brending via Wikimedia/Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported license
Seguici sul nostro canale Telegram