in ,

Red Hot Chili Peppers tour 2016, concerto annullato: Anthony Kiedis è malato

I Red Hot Chili Peppers hanno recentemente annunciato le nuove date del tour 2017, che li vedrà impegnati anche in Europa, Italia compresa. Se la conferma delle date relative ai concerti che avranno luogo l’anno prossimo è una notizia positiva, non si può dire lo stesso dell’ultimo annuncio apparso sui social: i Red Hot Chili Peppers non suoneranno a Dublino, a causa dello stato di salute di Anthony Kiedis.

“Siamo dispiaciuti di non poter venire a Dublino come da programma dei prossimi giorni. Anthony ha l’influenza da una settimana e dopo l’ultimo concerto è stato chiaro che si deve interrompere il tour per recuperare, da qui la decisione di spostare gli spettacoli al prossimo anno” hanno specificato i Red Hot Chili Peppers. La band ha già comunicato quando ha intenzione di recuperare i due concerti che avrebbero avuto luogo in questi giorni a Dublino.

I Red Hot Chili Peppers, scusandosi con i fan, hanno fatto sapere che si esibiranno a Dublino a settembre dell’anno prossimo. Nello specifico, recupereranno i due concerti il 20 e il 21 settembre 2017.

Image credit: Stefan Brending via Wikimedia/Creative Commons Attribution-Share Alike 3.0 Unported license

Aggiornamento iOS 10 nuova beta Apple 10

Aggiornamento iOS 10.2 iPhone 7, iPhone 6 e 5S link download news: nuova Beta annunciata dal Team pangu e risposta da Apple

Solstizio d inverno il giorno piu corto dell anno

Solstizio d’inverno 2016: il 21 dicembre sarà il giorno più corto dell’anno