in ,

Red Hot Chili Peppers tour 2016, doppia tappa italiana: ecco date e prezzi

Oggi è arrivato il nuovo singolo dei Red Hot Chili Peppers (Dark Necessities) ma le grandi notizie non sono mica finite qui: dopo aver annunciato che il nuovo disco della rock band di Los Angeles sarà pubblicato giorno 17 giugno, i RHCP hanno anche annunciato le loro date per il tour 2016/2017. E tra le tante tappe anche alcune europee tra cui l’Italia: sì, giubilo per i tanti fan italiani che potranno godere della musica dei Red Hot Chili Peppers a Bologna e Torino.

Quando si svolgeranno i due concerti italiani dei RHCP? Stando a quanto annunciato dalla band statunitense, il rock sarà di scena prima a Bologna, presso la Unipol Arena, giorno 8 ottobre mentre a Torino saranno di scena il 10 al Pala Alpi Tour. Importanti notizie per quanto riguarda l’acquisto dei tagliandi: sono tre i circuiti utilizzabili, ovvero Ticketone, Live Nation e la Samsung. Proprio così, chi ha a disposizione l’applicazione MySamsung potrà acquistare il biglietto in anticipo, ovvero a partire da giorno 11 dalle ore 13.

Per chi, invece, volesse attendere la prevendita ufficiale dovrà aspettare giorno 13 maggio, ovvero venerdì prossimo, a partire dalle ore 11. Sulle due date italiane del tour 2016 dei Red Hot Chili Peppers non ci sono ancora notizie ufficiali sui prezzi ma, orientativamente, i tagliandi costeranno circa 45 euro. Chiunque acquisterà i tagliandi per le tappe di Torino e Bologna avrà diritto, infine, a una copia gratis del nuovo disco dal titolo “The Getaway”.

Un Passo dal cielo 4 si farà

Un passo dal cielo 4 inizio riprese, oggi i casting per le comparse: ecco le ultime notizie

Riforma pensioni, Matteo Renzi e il referendum

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilità e pensione anticipata tutte le modifiche annunciate da Matteo Renzi