in ,

Red Hot Chili Peppers tour 2016 Torino Bologna scaletta: lo show dei RHCP pronto ad arrivare in Italia

E ormai ci siamo: i Red Hot Chili Peppers saranno presto in Italia. Mancano esattamente sette giorni allo show di Bologna, previsto per sabato 8 ottobre a Pala Unipol Arena. L’attesa dei fan, ormai, si può tagliare a fette: dopo l’incredibile sold-out fatto registrare in poche ore lo scorso maggio, infatti, gli appassionati dei Red Hot Chili Peppers potranno ammirare i loro idoli dal vivo. Tagliandi terminati da un pezzo, qualche rivendita esterna solo nelle ultime settimane (leggi qui), ma non v’è dubbio che il The Gateway Tour 2016 è l’evento dell’autunno italiano musicale. Anthony Kiedis e colleghi, però, si trovano già nel Vecchio Continente: ieri sera, ad esempio, grande show a Barcellona dove si replicherà anche nella serata di oggi.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Ma in vista delle tappe di Bologna e Torino, cosa dobbiamo aspettarci dalla scaletta dei Red Hot Chili Peppers del The Gateway Tour 2016? Stando alle statistiche delle precedenti 11 tappe certamente non mancheranno brani dell’ultimo album come Dark Necessities e Give It Away, senza dimenticare Go Robot e By The Way. Californication e Under The Bridge, due dei brani più acclamati dei Red Hot Chili Peppers, dovrebbero essere presenti in scaletta insieme a Can’t Stop e Sick Love.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SUI CONCERTI IN ITALIA<<<

In attesa del grande evento italiano, in programma sabato 8 ottobre a Bologna e successivamente con una doppia tappa a Torino, ecco la scaletta di ieri sera 1 ottobre 2016 dei Red Hot Chili Peppers impegnati a Bologna.

RED HOT CHILI PEPPERS SCALETTA CONCERTI 2016 ITALIA

  1. Intro Jam
  2. Cant’ stop
  3. Dani California
  4. Scar Tissue
  5. Dark Necessities
  6. Hard TO Concentrate (Debutto del tour)
  7. Right On Time
  8. Sick Love
  9. Did I Let You Know
  10. Go Robot
  11. Californication
  12. Feasting on the Flowers
  13. Suck My Kiss
  14. Soul To Squeeze
  15. By The Way
  16. Chad e Josh Jam
  17. Goodbye Angels
  18. Give it Away

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne, Laura Molina fidanzata dopo Gianmarco Valenza: ecco con chi

lallieva facebook

Anticipazioni L’Allieva 2 puntata 4 ottobre 2016: sofferenze d’amore in vista?