in ,

Redentore 2016 Venezia: dove fare festa al Lido

Il Redentore di Venezia 2016 si festeggerà sabato 16 luglio, con la redazione di UrbanDonna – Cucina vi abbiamo suggerito quali ricette assaporare nella bellissima città lagunare per questa occasione speciale, che vanta sempre un numero molto alto di turisti da tutto il mondo, potete leggerle quiIl Redentore è pura magia! Avete voglia di trascorrere una serata ricca di divertimento, magari in barca, con un aperitivo, per poi passare ad una bella cenetta e finire a fare festa in spiaggia attendendo i meravigliosi fuochi?

Se la vostra intenzione è quella di stare prima a Venezia e poi di andare al Lido, potete recarvi al Redentore Beach Party, presso l’Aurora Beach del Lido di Venezia, il più grande evento dedicato ai giovani in occasione della “Notte Famosissima” – famosa festa che giunge alla sua decima edizione, nata con Bongusto Eventi ed ora prodotta anche da Like Agency. La Festa inizierà già dalle 22.30 e durerà fino al mattino.

Ci saranno ben 3 sale in spiaggia dove poter ballare, tutte con diversi generi musicali: dalla commerciale all’house, dal reggaeton all’hip hop e dalla techno alla deep house. Ci sono ospiti? Certamente! Direttamente da Radio Deejay e dal notissimo “Deejay Time” ci sarà Mario “Get Far” Fargetta. Oltre a lui metterà i dischi anche Rudeejay, direttamente dalle migliori consolle d’Italia e d’Europa ed autore di mash-up e bootleg, diventati versioni di riferimento per i più grandi nomi del pianeta. Ci saranno anche i Dj, gli Mcs e le ballerine del gruppo Papagayo, e moltissimi altri. Fuochi, musica e via!

Cosa bere in estate per mantenersi idratati

Cosa bere in estate per mantenersi idratati ed evitare brutte sorprese? Ecco le bevande consigliate

La Migliore Offerta facebook

Programmi tv stasera 14 Luglio: La migliore offerta e Don Matteo 9