in ,

Reèver One Home: arredare casa con tessuti unici e made in Italy

Avete voglia di rendere la vostra casa sempre più speciale e unica? Reevèr One Home, il brand più giovane di Angelo Carillo & C. S.p.A., propone uno stile di arredamento molto eclettico, sempre di qualità, che potrebbe fare al caso vostro, grazie alle sue capacità di adattarsi all’ambiente rendendolo magico e perfetto in ogni situazione, senza mai essere banale e, soprattutto, senza stufare mai, anzi. Alla fiera HOMI di Milano Reevèr è stato presentato con molto successo, tra i suoi accessori meravigliosi da letto, quelli per il divano e per le sedie, con la sua biancheria sempre raffinata, realizzata con materiali di alta qualità. Perché scegliere Reevèr One Home?

reever_2

Il carattere di innovazione che offre questo marchio per la casa è indubbiamente uno dei punti di forza che lo contraddistingue nella sfera del mercato dell’arredamento, un’altra parola chiave è design, sempre rigorosamente a stretto contatto con l’attualità, un altro ancora è il made in Italy, Reevèr One Home propone molte collezioni strepitose. Tutti i prodotti del brand si possono acquistare sia separati che insieme ad altri, avendo la possibilità di creare la propria casa con il proprio gusto personale, optando per articoli sofisticati ed eleganti. Con Reevèr One Home non si è mai fuori luogo, ma ci si sente davvero sempre a casa propria.

Proprio per questo motivo Reevèr One Home si chiama così, ci crede totalmente a partire dal suo nome, che significa “Riprogettare il verso della tua casa, invertendolo”, quando le componenti del tessile sono parte integrante dell’arredamento, in ogni istante, in ogni modo. Qual è il valore aggiunto che dona Reevèr One Home alla casa? Ce ne sono molti, vanno evidenziati l’innovazione, la combinabilità, l’auto-realizzazione, l’eclettismo, la vivacità delle combinazioni di color, high-design, l’Italianità e la personalizzazione.

Siete curiosi di scoprire il mondo affascinante di Reevèr One Home? Che cosa aspettate? Ecco un video meraviglioso del brand dove si vedono i tessuti che danzano in maniera armonica e dinamica e s’intrecciano tra loro, sempre scegliendosi con gusto e rispetto per i colori. Combinarsi continuamente in più forme è l’idea geniale di questo marchio, per non essere mai uguali e sempre unici. Il video si può ammirare qui e si può anche condividere sui propri canali Social per suggerirlo agli amici. Per scoprire ancora di più, si può visitare anche il sito ufficiale, qui.

Cattivi Vicini 2 trailer, Zac Efron ancora al cinema con una commedia americana: ecco la data di uscita

Uomini e Donne Ludovica Valli

Uomini e Donne trono classico: Fabio Ferrara dirà di no a Ludovica Valli? Ecco cosa temono i fan