in

Referendum 17 aprile 2016, Nina Moric fa ironia sui social: “Io non lo sapevo!”

Domani è il grande giorno: in tutta Italia si voterà per il Referendum del 17 aprile 2016, una data importante per il “Bel Paese” che da settimane si interroga su diversi punti. Primo tra tutti, cosa andare a votare? In secondo luogo, perché farlo? E, soprattutto, perché ci sono così tanti pareri discordanti? In un momento storico in cui vige e regna, senza alcun dubbio, la sola e unica “confusione”, ci pensa anche qualcuno del mondo dello spettacolo a spiegare cosa dovranno fare domani gli italiani che andranno a votare per il Referendum del 17 aprile 2016.

TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUL REFERENDUM 17 APRILE 2016 CON URBANPOST!

Tra questi personaggi che, spesso, utilizzano i canali social per mandare anche messaggi di stampo politico c’è sicuramente la bella e brava Nina Moric: la modella ed ex compagna di Fabrizio Corona, infatti, in occasione del referendum 17 aprile 2016, ha voluto scrivere un messaggio ironico sul suo profilo Facebook per spingere gli italiani ad andare a votare. La bella showgirl croata ha postato una fotografia che la ritrae in acqua insieme al suo compagno e ha scritto: “Non mi ero mai resa conto dei danni provocati dalle trivellazioni.”

RESTA CONNESSO CON IL MONDO SOCIAL DI URBANPOST!

Con un velo di ironia, dunque, Nina Moric ha voluto spiegare al popolo italiano che astenersi dal voto del referendum del 17 aprile sarebbe alquanto errato. La modella croata, infatti, ha aggiunto nel suo messaggio social come tutti devono: “Partecipare al Referendum del 17 aprile perché il voto è un diritto.” Poi, la Moric, ha comunque dovuto fare i conti con diversi messaggi arrivati sul suo profilo Facebook a cui ha risposto con grandissima semplicità.

idee regalo festa mamma

Festa della mamma 2016: idee regalo tech low cost

Dove vedere Inter-Crotone streaming gratis

Inter – Napoli probabili formazioni Serie A 33° giornata: Gabbiadini sfida Icardi