in ,

Referendum 4 dicembre 2016, Silvio Berlusconi: “Vi dico la mia, ecco cosa penso di Renzi”

Tre settimane scarse al Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016. Silvio Berlusconi, dopo aver stroncato Parisi nella giornata di ieri, affermando come lui non possa essere il suo erede politico, è tornato a parlare oggi ai microfoni di RTL 102.5 sottolineando come sia necessario per il Cavaliere avere: “Un erede politico, spero ci possa essere in futuro.” Al momento, infatti, prevale la delusione di Silvio Berlusconi che ha anche affermato come in passato avesse: “Trovato il mio erede, poi mi ha deluso. È passato addirittura dall’altra parte mentre altri volti noti della politica hanno davvero deluso.”

>>> REFERENDUM COSTITUZIONALE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE <<<

Secondo Silvio Berlusconi, infatti, la politica italiana al momento non ha un altro leader al di fuori di Matteo Renzi: “È lui il vero leader – ha affermato il Cavaliere – mentre fuori dalla politica ci sarebbe qualcun altro ma è stato fatto fuori.” Capitolo Referendum Costituzionale, in programma il 4 dicembre 2016. Per Silvio Berlusconi non c’è dubbio, Renzi sa di mentire. “Non ci sarà nessun caos se vince il No al Referendum. Si tratta delle stesse bugie di Napolitano quando affermava, all’estero, che il mio governo non aveva soldi per pagare gli stipendi.” Il segreto di Matteo Renzi, secondo Silvio Berlusconi, è quello di usare: “L’arma della paura per raccogliere voti.”

>>> MATTEO RENZI, ECCO COSA HA DICHIARATO <<<

Il desiderio di Silvio Berlusconi in vista del Referendum? “Far vincere il No. Per noi è questa la speranza perché ci consentirebbe di ridare voce agli italiani e poter discutere, così, una riforma della Carta tutti insieme e raggiungere un accordo più ampio.” E sulla rottura definitiva con Matteo Renzi, Silvio Berlusconi chiosa: “Ci siamo chiamati fuori quando abbiamo capito che lui non era interessato a una vera riforma ma a regole ad personam. A quel punto non avevamo solo il diritto, ma anche il dovere, di opporci.”

dieta vegana bambini, dieta vegana, dieta vegana bambini rischi, dieta vegana bambini piccoli, dieta vegana allattamento,

Dieta vegana bambini rischi, la pediatra: “No alla dieta fai da te, ma gestita da esperti”

caso loris ultime notizie veronica panarello

Loris Stival news, Veronica Panarello padre biologico: “Non voglio sapere niente”