in

Referendum 4 dicembre diretta e risultati in tempo reale, come seguire lo spoglio online: i consigli utili

Il Referendum 4 dicembre è finalmente realtà. Oggi si deciderà il futuro dell’esecutivo Renzi, nonostante quello in programma sia un voto costituzionale e non politico: la posta in palio è altissima e si prevede una discreta affluenza, se paragonata alle ultime elezioni, alle urne. Per questo, c’è grande attesa per conoscere al meglio i risultati del Referendum 4 dicembre. E tantissimi italiani, magari prima di andare a dormire, questa sera a partire dalle ore 23:00 inizieranno a navigare con il proprio device alla ricerca di notizie sui risultati in tempo reale. 

>>> REFERENDUM 4 DICEMBRE: LA GUIDA UTILE <<<

Qualora vi foste dimenticati che oggi c’è il Referendum 4 dicembre, ci ha pensato Facebook a ricordarvelo: questa mattina, infatti, quando avete aperto il social network più famoso del mondo, vi è apparso un buongiorno un po’ particolare. “Ciao, ti ricordiamo che oggi c’è il Referendum 4 dicembre, vai a votare.” con un rimando a una guida utile per capire al meglio cosa votare al Referendum 4 dicembre. 

>>> REFERENDUM 4 DICEMBRE: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV<<<

Ma dove poter seguire i risultati in tempo reale del Referendum 4 dicembre? Per conoscere i risultati ufficiali oltre le previsioni, ovvero i dati sull’affluenza e le proiezioni, sono tante le opportunità a disposizione degli utenti. Per risultati e aggiornamenti in tempo reale sull’andamento degli scrutini, che inizieranno subito dopo la chiusura dei seggi, il sito di riferimento è come sempre quello del Ministero dell’Interno. Ma anche noi di UrbanPost.it pubblicheremo, con una diretta in tempo reale, quanto accade per uno dei più importanti referendum costituzionale di sempre.

Fineco lavora con noi 2016

Fineco lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano nel settore bancario

Fabio Rovazzi Tutto Molto Interessante: record in 24 ore, ecco i numeri del successo