Il Referendum 4 dicembre è finalmente realtà. Oggi si deciderà il futuro dell’esecutivo Renzi, nonostante quello in programma sia un voto costituzionale e non politico: la posta in palio è altissima e si prevede una discreta affluenza, se paragonata alle ultime elezioni, alle urne. Per questo, c’è grande attesa per conoscere al meglio i risultati del Referendum 4 dicembre. E tantissimi italiani, magari prima di andare a dormire, questa sera a partire dalle ore 23:00 inizieranno a navigare con il proprio device alla ricerca di notizie sui risultati in tempo reale.
>>> REFERENDUM 4 DICEMBRE: LA GUIDA UTILE <<<
Qualora vi foste dimenticati che oggi c’è il Referendum 4 dicembre, ci ha pensato Facebook a ricordarvelo: questa mattina, infatti, quando avete aperto il social network più famoso del mondo, vi è apparso un buongiorno un po’ particolare. “Ciao, ti ricordiamo che oggi c’è il Referendum 4 dicembre, vai a votare.” con un rimando a una guida utile per capire al meglio cosa votare al Referendum 4 dicembre.
>>> REFERENDUM 4 DICEMBRE: COME SEGUIRLA IN DIRETTA TV<<<
Ma dove poter seguire i risultati in tempo reale del Referendum 4 dicembre? Per conoscere i risultati ufficiali oltre le previsioni, ovvero i dati sull’affluenza e le proiezioni, sono tante le opportunità a disposizione degli utenti. Per risultati e aggiornamenti in tempo reale sull’andamento degli scrutini, che inizieranno subito dopo la chiusura dei seggi, il sito di riferimento è come sempre quello del Ministero dell’Interno. Ma anche noi di UrbanPost.it pubblicheremo, con una diretta in tempo reale, quanto accade per uno dei più importanti referendum costituzionale di sempre.