in ,

Referendum 4 dicembre exit poll, Salvini: “Contro gufi e poteri forti, è la vittoria del popolo”

La lunga notte del Referendum 4 dicembre è solo all’inizio, ma il leader del Carroccio, Matteo Salvini, ha già rilasciato i primi commenti ufficiali sugli esiti degli exit poll. Al momento, i primi dati danno in vantaggio il NO con circa il 55-59% contro il 45% del SI. Per Matteo Salvini si tratta di una: “Vittoria del popolo contro i poteri forti di trequarti del mondo. C’è stata grande partecipazione popolare, grazie ai cittadini italiani che oggi hanno deciso di recarsi alle urne per esprimere la propria preferenza.” 

>>> REFERENDUM 4 DICEMBRE EXIT POLL LA7<<<

Il Referendum 4 dicembre per Matteo Salvini è una grande vittoria. Un successo inaspettato, contro ogni più rosea aspettativa: “Sono stati sconfitti i gufi.” Inoltre, il leader della Lega Nord ha aggiunto: “Se fossero confermati i dati sarebbe una grande vittoria di tutto il popolo italiano.”

>>> Referendum 4 dicembre Exit Poll Rai <<<

Quale scenario per il futuro italiano? Il Referendum 4 dicembre, qualora dovesse confermare la sconfitta del Governo di Matteo Renzi, porterà alla caduta dell’esecutivo attuale: “Renzi dovrebbe dimettersi nei prossimi minuti, se fossero confermati gli exit poll vorremmo le politiche subito: niente governi tecnici, dai banchieri ai finanzieri. Contro tutto e contro tutti.”

>>> Referendum 4 dicembre Exit Poll Mediaset <<<

 

Referendum Costituzionale sconti treni

Referendum exit poll Mediaset: risultati, Si al 40- 44%, No al 56-60%

Referendum Exit Poll La 7: sì al 41-45%, no al 55-59%