in ,

Referendum 4 dicembre risultati in tempo reale, maratona elettorale diretta TV, streaming e orario: ecco come fare

Il Referendum 4 dicembre, ovvero sulla Legge Boschi, è uno dei voti più attesi degli ultimi anni. E per questo, tantissimi italiani, questa notte faranno le ore piccole per scoprire in tempo reale dove seguire i risultati del Referendum del 4 dicembre. Sia in programmi TV che con dirette Streaming Tv, ecco i consigli utili di UrbanPost.it.

>>> TUTTO SUL REFERENDUM 4 DICEMBRE 2016 <<<

Per il Referendum 4 dicembre sono molti i canali TV che trasmetteranno in diretta il post voto: su Rai 1, a partire dalle ore 22:50, ci sarà lo speciale di Porta a Porta, che si collegherà per dare le notizie sui risultati in tempo reale. Alle 22:30, invece, toccherà a Rai 3 lo Speciale Tg3 Referendum, mentre a 00:30 ci sarà su Rai 2 lo Speciale Tg2.

>>> COSA DEVI SAPERE SUL REFERENDUM 4 DICEMBRE <<<

Sulle reti Mediaset, invece, sarà possibile seguire i risultati in tempo reale del Referendum 4 dicembre 2016 con i collegamenti di Matrix che inizieranno alle 22:40 su Canale 5. Infine, su La7 potrete seguire “La notte del Referendum” con Enrico Mentana a partire dalle 22:30 mentre SkyTg24 inizierà i propri speciali a partire dalle ore 22:30.

E in streaming, dove sarà possibile seguire il Referendum 4 dicembre? Se non siete a casa niente paura, i risultati in tempo reale saranno consultabili con gli stessi programmi TV ma sul proprio device: Rai, Mediaset e La7 mettono a disposizione lo streaming live gratis dei propri canali sul proprio sito o sulle proprie App, scaricabili da Play Store e Apple Store.

Bufala Referendum

Referendum 4 dicembre: è una bufala la notizia più cliccata, ecco quale

Sampdoria Milan diretta tv

Dove vedere Sampdoria – Torino: ora diretta tv, streaming gratis Serie A