in

Regalare un viaggio a Natale 2015: idee low cost e consigli su come presentarlo

Non vorremmo mettervi fretta, ma il tempo scorre e dovreste pensare a cosa mettere sotto l’albero di Natale. Se siete quì, sicuramente vi mancherà il regalo perfetto per quell’amico alternativo, per la fidanzata esigente, per mamma e papà che festeggiano pure l’anniversario di matrimonio o per la sorella creativa. Bene, perché non regalare un viaggio per Natale 2015? Il budget non ne risentirà, se seguirete queste valide idee low cost.

Le capitali europee, una crociera, un itinerario del gusto, una notte in agriturismo con colazione e mille altre potrebbero essere le idee low cost adatte a voi e al fortunato che, per Natale, riceverà uno di questi bellissimi viaggi. Su Volagratis.it, le offerte che comprendono un weekend e volo per le capitali europee partono da € 99 con Madrid, Barcellona, Budapest, Londra ed Amsterdam, città, per altro, molto creative, colorate, dove annoiarsi è praticamente impossibile. Se volete regalare un viaggio a Natale ad una persona più tranquilla, gli itinerari del gusto sono idee low cost e, allo stesso tempo, originali: su Eataly.inet si trovano pacchetti che contengono diverse proposte, tra le quali il fortunato che lo riceverà potrà scegliere.

Pensandoci, però, è poco carino consegnare un biglietto o una semplice busta, mentre tutti staranno scartando dei pacchetti con delle coloratissime carte da regalo in pieno mood di Natale. Perché non impacchettare anche il viaggio? Un viaggio in scatola: comprate una borsa o un oggetto che non vi faccia spendere troppo e, nella scatola, inserite il vero regalo. Con l’effetto sorpresa, il regalo sarà ancora più apprezzato.

Image credit: Shutterstock

città economiche dove andare vivere

7 città dove vivere costa poco

Grande Fratello 14: Alessandro bacia Desireé, come reagirà Lidia?