in

Regali di compleanno per i 18 anni: tante idee simpatiche e low cost

Una macchina, un gioiello, un viaggio intorno al mondo o … ? Fra i regali di compleanno per i 18 anni questi sono quelli che potranno permettersi solo i genitori e i parenti più stretti. Ecco perché servono idee simpatiche e low cost per tutti gli altri che opteranno per un dono sicuramente molto più economico, ma dotato di ironia ed in grado di non passare inosservato. Presi dalla disperazione state cercando su Google: regali 18 anni? Volete far colpo sul festeggiato o sulla festeggiata e donargli qualcosa che mai si aspetterebbe, ma che potrebbe fargli un immenso piacere? Se la risposta è affermativa di sicuro non potrete non scegliere una bella sveglia che scappa. Impossibile trovare regalo più utile di questo. Ogni volta che la sveglia suonerà il festeggiato o la festeggiata potrà pensare a voi e nel frattempo correre dietro dispositivo per spegnerlo.

Il raggiungimento della maggior età è un traguardo importante, da festeggiare nei dovuti modi. I regali per i 18 anni, però, non devono essere troppo seri, anzi, ragazzi e ragazze apprezzeranno qualche oggetto in grado di farli sentire ancora un po’ bambini. Bandite le penne d’oro, ormai con la moderna tecnologia sono obsolete, bandite le cornici, se non quelle elettroniche, bracciali, collane od orologi a parte, potrete lasciare il segno con una bella lampada Tetris, un vero oggetto di design che permetterà a chi lo riceverà in dono di esprimere la propria creatività. La lampada è infatti componibile e i pezzi si possono assemblare a proprio piacimento per darle l’aspetto che si vuole e cambiarlo a seconda del proprio umore.

griglia-regali-dottorgadget

Come regalo per i diciotto anni potrete scegliere, per gli amanti delle materie scientifiche: una Mag da laboratorio o una Mag -Tavola periodica Next. Per le più romantiche ci potrebbe essere un bel unicorno riscaldabile da abbracciare nel letto durante la notte, mentre, per i viaggiatori, che ne dite di una mappa del mondo da grattare ogni volta che si è visitato un nuovo Paese?

Insomma se volete fare un regalo per i 18 anni davvero indimenticabile lasciando tutti a bocca aperta non potete non dare uno occhio a Dottorgadget.it

Basket serie A1 decima giornata: programma, classifica aggiornata, diretta Tv, dal 3 al 5 dicembre 2016

Zucchero Concerti 2017 Arena di Verona date, prevendita e biglietti: Sugar torna in Italia, le ultimissime