in ,

Regali di Natale 2015: 5 giochi tecnologici perfetti per i più piccoli

Sono moltissimi ormai, visto l’amore per la tecnologia, i giochi interattivi per i bambini, anche molto piccoli. Colorati, leggeri ma anche resistenti, sono ormai quasi tutti touch e sembrano davvero molto simili ai telefoni e ai tablet di mamma e papà che i bambini guardano con occhi sognanti. A differenza di quelli per gli adulti però, gli apparecchi tecnologici per bambini hanno tantissimi giochi divertenti, ma soprattutto educativi, che aiutano i più piccoli a imparare e conoscere. Per questo motivo sono degli ottimi regali di Natale 2015 per i bambini: eccone qualche esempio.

Certamente tra i giochi elettronici più richiesti dai bambini c’è il tablet; ne esistono tantissimi modelli ma soprattutto per ogni età del bambino, adatto alle sue conoscenze e alle sue richieste. Per Natale 2015 non è da meno lo smartphone versione giocattolo, da quello basic per i più piccoli a quello interattivo per i più grandi, che permette loro con musiche e suoni di fingere di chiamare.

Per i più piccoli invece è davvero bello e divertente il Tavolo Mille Attività, colorato e divertente che permette ai bambini di dare spazio al tatto, alla vista e all’udito. Se invece i vostri bambini sono un po’ più grandi, come regalo di Natale 2015 potreste far trovare loro sotto l’albero un computer portatile giocattolo che comincia a introdurli al mondo delle lettere e dei numeri. Infine quale regalo migliore per le bimbe più creative che una bella macchina fotografica digitale che permette loro di catturare i dettagli del mondo che le circonda?

Credit Foto:  Pavel Ilyukhin / Shutterstock

probabili formazioni Serie B

Serie B 2015-2016, le probabili formazioni della 18a giornata

caso yara processo news

Caso Yara processo news: scintille in aula su integrazione ‘dati grezzi’ Dna