in ,

Regali di Natale 2015: 5 idee regalo per la casa originali e low cost

Manca davvero poco a Natale 2015 ma c’è chi, ancora, deve comprare gli ultimi regali per amici e parenti. I negozi sono pieni e spesso anche solo cercare tra gli scaffali diventa un’impresa; ecco perché per i regali di Natale dell’ultimo minuto è meglio farsi aiutare dai siti online. Urban Donna vi dà gli ultimi suggerimenti per dei regali economi e originali per la casa per fare felici amiche e familiari.

Alle amanti degli accessori potreste regalare come pensiero per Natale 2015 un bellissimo portanelli a forma di coniglietto: utile per evitare il disordine ma soprattutto di design. Per chi invece ama oggetti originali e particolari, potreste regalare il set di asciugamani raccolti a forma di cane: un regalo di Natale 2015 davvero unico e divertente.

Se avete delle amiche che amano cucinare dolci invece non potete evitare di fare come regalo di Natale il grembiule a forma di omino di marzapane: un vero must della cucina e del divertimento. Per gli amici che amano viaggiare e che desiderano avere nella propria casa un ricordo dei loro viaggi, potreste regalare l’adesivo murale a forma di mappamondo. Alle mamme e ai papà ricchi di impegni invece regalate la lavagnetta Keep Calm per ricordare tutti gli appuntamenti della settimana: utile e davvero bello.

Credit Foto: Syda Productions / Shutterstock

fedez

Fedez Instagram: baci e smancerie con il suo chihuahua

Commissario Montalbano

Montalbano, i luoghi della fiction: una Sicilia che si perde tra realtà e fantasia