in ,

Regali di Natale 2015 amiche: idee regalo solidali e low cost per la casa

Natale è il momento giusto non solo per fare regali graditi ad amici e parenti ma anche per aiutare gli altri. A questo proposito, quando si vogliono fare regali originali ma a poco prezzo un’ottima idea sarebbe scegliere tra i regali solidali delle associazioni. Per le amiche ad esempio è sempre utile e carino fare dei regali di Natale per la casa e tra le idee regalo solidali ce ne sono moltissimi. Urban Donna vi suggerisce quindi alcuni regali di Natale 2015 per le amiche davvero originali ma soprattutto a fin di bene.

Se volete aiutare Unicef ad esempio potreste scegliere di regalare per Natale 2015 alle vostre amiche delle bellissime tazze da colazione ad effetto lavagnetta: loro potranno decorarle come preferiscono e avranno sempre degli oggetti unici sulle mensole di casa. Sulla stessa scia, Emergency propone la tazza tisaniera, per evitare che il te delle vostre amiche si freddi.

Se ad esempio avete delle amiche molte strette e volete fare loro un regalo un po’ più impegnativo, potreste allo stesso tempo aiutare Telethon con la lampada W Lamp Blue Dream che porterà nelle loro case una bellissima luna e un cielo stellato. Se la vostra amica invece è un’amante della lettura, potreste aiutare Airc e regalarle per Natale 2015 una utilissima lucina da lettura.

Credit Foto:  ZaZa Studio / Shutterstock

Luca Toni ritiro

Fantacalcio consigli 16a giornata Serie A: chi schierare secondo UrbanPost

veronica panarello processo

Loris Stival news, processo Veronica Panarello: slitta udienza preliminare