in ,

Regali di Natale 2015 per lei sotto i 10 euro: idee belle e low cost

Siete alla ricerca di regali di Natale per lei sotto i 10 euro e volete qualche idea che sia bella, ma allo stesso tempo low cost? Un pacco dono con un oggetto per la casa potrebbe essere la soluzione ideale per questo 2015. Ecco alcuni consigli molto utili (meglio pensarci sempre per tempo, senza doversi trovare all’ultimo secondo a fare le corse nei centri commerciali…).

Le piacciono molto gli alberi e le fotografie? Come unire due piccioni con una sola fava, l’adesivo murale nero ad albero portafoto, bello, rimovibile, e low cost (5,99 euro), qui. È una vera sognatrice? Per restare sempre nel tema degli adesivi da parete, potete regalarle una citazione di Walt Disney, “Se puoi sognarlo, puoi farlo!“, scritta in inglese, bellissima vicino alle librerie, davvero low cost (5,84 euro), qui.

È una vera amante dell’ordine e della pulizia e volete farle un regalo ironico, sicuri che riderà e non sarà permalosa? Sono doverose, le moppine, se non sapete che cosa sono, scopritelo qui (solo 2,06 euro). Se, invece, volete farle un regalo colorato da cucina, ecco il set di 8 coltelli perfetti per la pizza, il formaggio, la carne, il pesce e le verdure, qui (9,10 euro).

caso mario bozzoli news

Caso Bozzoli: sparito cellulare di un operaio in fonderia la sera della scomparsa

tara gabrieletto operata

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto a Pomeriggio 5: Cristian tornerà da lei?