in ,

Regali di Natale 2015 solidali: idee regalo alla moda per fare beneficenza

Per rendere ancora più speciale il Natale 2015 molte case di moda e di accessori si sono prestate per diverse campagne di beneficenza. Comprando come regali di Natale 2015 i loro oggetti infatti si andrà anche a far del bene ai meno fortunati. Un ottimo modo per essere più buoni a Natale se il regalo è doppio. Urban Donna vi dà qualche consiglio per dei regali di Natale 2015 solidali dell’ultimo minuto.

Fino al 6 gennaio ad esempio Ovs è impegnata grazie alla collaborazione dei Saint Motel nella campagna di Save The Children “Illuminiamo il futuro”; scaricando la cover della band californiana di Silent Night, facendo una donazione qui o nei negozi Ovs si andrà a supportare i Punti Luce, centri sorti in zone difficili dell’Italia per supportare i più giovani ed educarli. La collaborazione Chicco e Coccinelle invece permette, acquistando la bustina in vitello disponibile nei tre colori vinaccia, nero e oro, di sostenere Ai.Bi, Associazione Amici dei Bambini, che ha già permesso l’adozione di 919 bambini.

Nomination invece collabora con CiaoLapo, associazione che si occupa della tutela della gravidanza, della salute perinatale e offre sostegno psicologico nella perdita prima e dopo il parto. In particolare, acquistando le maglie in acciaio personalizzate per l’occasione con l’impronta dei bambini, si supporta il progetto Kickcount che cerca di aiutare le madri in gravidanza a capire i movimenti del bambino come strumento per la salute dei nascituri. Infine il marchio americano di scarpe Toms supporta ancora una volta lo speciale progetto One for One: per ogni paio acquistato, il marchio dona un paio di scarpe a un bambino in difficoltà.

Credit Foto: illustrissima / Shutterstock

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Real Madrid – Rayo Vallecano 10-2: Benitez salva la panchina con una goleada

cometa natale

Cometa di Natale a due code: come e quando osservarla da casa