in ,

Regali di Natale 2016 originali per lui: calze uniche e di tendenza con l’e-commerce Via Calzabigi

In occasione del Natale, tutte le fidanzate sono alla ricerca del regalo perfetto per il proprio lui: qualcosa che sia originale, che sia unico, che sia in linea con il suo stile ma anche che sia adatto alle proprie tasche. Qual è quindi il regalo di Natale 2016 perfetto per il vostro lui? Quest’anno, se il vostro ragazzo è un appassionato di moda ed ama essere sempre di tendenza, potreste cercare il regalo di Natale 2016 adatto a lui sul neonato e-commerce di calze di qualità made in Italy Via Calzabigi, nato da un nuovo progetto di Xool, digital incubator fondato da un gruppo di imprenditori nel 2007.

=> Volete rimanere sempre aggiornati? Seguiteci anche sulla pagina Facebook URBAN DONNA!

Mentre le mercerie e le boutique specializzate nella vendita di calzini di qualità sono quasi del tutto sparite per lasciare spazio agli stock omologati delle grandi catene di distribuzione, Via Calzabigi vuole rendere accessibile a tutti calze di qualità, prodotti secondo l’antica tradizione sartoriale italiana, che siano originali e di tendenza, ma soprattutto che non possono essere nascosti sotto i pantaloni. Le calze di Via Calzabigi sono pensate per coloro che fanno di questo capo un accessorio must have per il proprio look. Se per Natale 2016 vorrete far provare questa nuova idea di calze, potrete far arrivare al vostro lui un value pack da 5 o 7 pezzi selezionati da voi e incartati in un packaging unico.

regali di natale 2016 originali per lui, regali di natale 2016, regali di natale 2016 originali, regali di natale 2016 per lui, via calzabigi,

=> Cercate altri regali di Natale 2016 per lui? SCOPRITELI QUI!

Se invece pensate che questo sia davvero il regalo di Natale 2016 perfetto per il vostro lui e che, una volta provate le calze di Via Calzabigi non potrà più farne a meno, potreste con facilità farlo entrare nel Sock Club del neonato brand di Xool: con esso ogni due mesi si riceverà a casa (o in qualsiasi altro luogo si desideri) due paia di calze scelti tra le nuove collezioni di stagione, disegnate da Massimo Ferrara, chief designer di Via Calzabigi.

Foto: via Calzabigi

Mondiali Nuoto Windsor 2016 programma completo

Mondiali Nuoto Windsor 2016 programma completo, orario diretta tv e streminag gratis

Chapecoense

Chapecoense: Ronaldinho apre la strada, anche Gudjohnsen si offre di dare una mano