in ,

Regali di Natale indesiderati: il distributore che dona libri in cambio

Un’idea geniale, che emana pura bellezza, arriva dalla Germania: il distributore che dona libri in cambio di regali di Natale indesiderati. L’editore tedesco Bastei Lübbe e il rivenditore Hugendubel hanno creato questo strumento che sarà posizionato, inizialmente, in tre centri commerciali di Ingolstadt, Norimberga e Monaco, dal 28 al 30 dicembre…

Tutti i cittadini che vorranno cambiare un regalo potranno inserirlo all’interno del distributore e ricevere un libro come dono, poche mosse e pochissimi istanti per trovare un altro pacchetto, invece di mettere in uno scatolone un regalo non piaciuto e tenerlo lì immobile per niente.

Il marketing manager della Bastei Lübe, Ricarda Witte-Masuhr, ha spiegato: “I libri sono semplicemente i migliori regali in tutto il mondo e la macchina per scambiarli è una soluzione meravigliosa“. Dove andranno a finire i regali indesiderati? Saranno donati ai più bisognosi o ad alcuni enti di beneficenza, per continuare a riciclare, senza sprecare o abbandonare gettando via.

Photo Credit: www.BillionPhotos.Com / Shutterstock

Londra, le strade del rock: i luoghi cult da visitare assolutamente

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Calciomercato Juventus News: Berardi nel mirino del Tottnham