in

Regali di San Valentino 2016 fitness: una cyclette per stare bene

Avete voglia di regalare un dono di benessere per San Valentino 2016 e magari di condividerlo con tutta l’allegra famiglia? Se siete indecisi sulla scelta del pacco dono per il vostro o la vostra amata, perché anche farsi un regalo ogni tanto fa stare bene, per optare su una scelta di uso comune potete propendere per una cyclette: semplice da abbinare in casa, facile da usare, utile per il vostro benessere! Perché proprio una cyclette tra i tanti macchinari di fitness in circolazione?

In primo luogo, la cyclette è una macchina aerobica che permette di mettere in moto tutta la muscolatura del corpo, senza richiedere all’organismo di fare troppa fatica. In secondo luogo, con la cyclette si riesce a fare una sana attività fisica restando direttamente a casa propria, si sa, le giornate lavorative spesso sembrano non finire mai, ma bisogna ricordarsi che anche il fitness non dev’essere trascurato… Se non riuscite ad incastrare i vostri orari con quelli della palestra vicino a casa, potete pensare proprio di portarvela a casa vostra!

Quale cyclette scegliere come regalo di San Valentino? Ce ne sono tante, dei modelli più svariati, eccone alcune di davvero bellissime, che possono includere 22 programmi di resistenza, 24 programmi di allenamento, console, ruote anche da 18 kg, adatte ad ogni esigenza. La tranquillità di poter usare la cyclette a casa propria favorisce il benessere e invoglia a fare della sana attività fisica: un regalo che fa stare bene in tutti i sensi!

Photo Credit: aleph studio / Shutterstock

arrestato presunto attentatore a parigi 14 settembre

Terrorismo, allarme bomba a Parigi: evacuati sei licei

Locandina Point Break

Point Break 2 il trailer: base jumping e adrenalina a mille senza effetti speciali