in ,

Regali di Natale 2016 per telefilm addicted: idee originali per lei e per lui

Non vorremmo mettervi ansia, ma mancano soltanto dieci giorni a Natale: è forse ora di acquistare gli ultimi regali per lei e per lui? La risposta è sì, soprattutto se si tratta di un telefilm addicted che volete rendere felice. Infatti, la maggior parte dei gadget e delle idee originali che riguardano il mondo delle serie tv, sono acquistabili online. A meno che non andiate sul sicuro con la spedizione entro un giorno, non vi resta che mettervi all’opera per scegliere i regali di Natale 2016 giusti per lei e per lui.

Serie tv da vedere se ami la fantascienza: non solo Doctor Who

Tra le serie tv più in voga, Game Of Thrones detiene il primato. Quando ci si siede sul divano, pronti per guardare un nuovo entusiasmante episodio, non manca quasi mai del buon cibo spazzatura. Ecco, quindi, che la biscottiera di Game Of Thrones a forma di uova di drago è il regalo di Natale 2016 perfetto per un telefilm addicted. Dei buoni biscotti, magari al burro o i classici cookies americani, stanno molto bene con una tazza di té. Di mug e bicchieri con le immagini più suggestive delle serie tv, da Sherlock a The Vampire Diaries, se ne trovano a bizzeffe, ovunque. Se lei o lui sono amanti della cucina e, quindi, preferiscono prepararsi da soli i biscotti, allora quello che serve è il grembiule “insanguinato” di Dexter.

Per far vivere a lei o a lui la magia della sua serie tv preferita, i giochi da tavola ispirati ai titoli più famosi sono degli ottimi regali di Natale 2016: The Walking Dead Monopoly è uno di questi. Un regalo sicuramente gradito è una gift card per attivare l’abbonamento di uno dei servizi di streaming legali, come Netflix, Now Tv o Infinity, solo per fare degli esempi.

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’identità dell’assassino di Sol, un arresto inatteso

tre cime di lavaredo

Le dieci montagne più belle d’Italia [FOTO]