in ,

Reggio Calabria: crolla balcone, donna di 72 anni muore schiacciata

Tragico incidente questa mattina a San Ferdinando (Reggio Calabria), dove una donna di 72 anni è morta in maniera assurda.

Era appena uscita dall’ufficio postale del paese quando d’improvviso il balcone al secondo piano dello stabile sotto il quale stava camminando, è crollato. Le macerie e i calcinacci l’hanno colpita in pieno, uccidendola sul colpo. Il balcone si è staccato per cause ancora da accertare e ora al vaglio dei carabinieri, accorsi sul posto subito dopo la tragedia. La vittima aveva 72 anni e si chiamava Francesca Barbalace.

A crollare il balcone dell’edificio che ospita l’ufficio postale, uno stabile di proprietà privata e ora posto sotto sequestro per disposizione della procura di Palmi, che ha aperto un’inchiesta per far luce su eventuali responsabilità per quanto accaduto. Disposta l’autopsia sul corpo dell’anziana rimasta uccisa.

alla ricerca di dory film, alla ricerca di dory trailer, alla ricerca di dory trailer ita, alla ricerca di dory uscita, alla ricerca di dory trama,

Oscar 2017 candidati, 22 film d’animazione in concorso: ecco chi si gioca la nomination

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Diretta e Classifica Basket Serie A1, sesta giornata: programma, orari, tv e streaming gratis