Reggio Calabria,donna uccisa mentre era appartata in auto con amante #reggiocalabria https://t.co/eC6ILCrusQ pic.twitter.com/aa1ueigi7X
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 17 marzo 2018
Una donna è stata uccisa a Reggio Calabria mentre era appartata in auto col suo amante, che è stato ferito ad un braccio. Fortunata Fortugno, 48 anni, è stata raggiunta alla testa da colpi di pistola sparati da più persone. Il ferito era già indagato nell’ambito della operazione “Eremo”, è presunto membro della cosca sopra citata e per questo già sottoposto dalla magistratura alla Sorveglianza Speciale.
Potrebbe interessarti anche: Cisterna di Latina news: Capasso ebbe relazione di 3 anni con migliore amica moglie
Ad agire dunque sarebbe stato più d’un sicario. La corsa al pronto soccorso dell’Ospedale Riuniti per cercare di salvare la vita alla donna è stata vana. La 48enne è infatti giunta già morta in ospedale. Sul luogo dell’agguato mortale è giunta subito la polizia: Squadra Mobile, Volanti e Scientifica hanno presto effettuato tutti i rilievi e gli accertamenti del caso. Le indagini sono condotte dalla Sezione Omicidi della Mobile reggina sotto il coordinamento della Procura.
Seguici sul nostro canale Telegram