in ,

Reggio Calabria news, sacerdote aggredito nella notte da gruppo di vandali: è gravissimo

Un sacerdote di Reggio Calabria, don Giorgio Costantino, è stato ricoverato nella notte in gravissime condizioni dopo aver subito una brutale aggressione da parte di ignoti. Il parroco della Chiesa del Soccorso, sita nel quartiere Sud della città di Reggio Calabria, sarebbe stato malmenato dal gruppo di giovani che aveva richiamato dopo che questi si erano introdotti in un locale della parrocchia forzando il cancello d’ingresso. A riportarlo sono i colleghi di StrettoWeb.

—> Tutto sul mondo delle news 

Don Giorgio è stato soccorso e trasportato in ospedale, attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata. Il parroco della Chiesa del Soccorso ha riportato un ematoma alla testa e dovrebbe essere, in queste ore, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori dell’aggressione.

—> Tutte le breaking news con UrbanPost

Non si tratta del primo atto di vandalismo ai danni della parrocchia del quartiere Gebbione: lo scorso settembre, infatti, la chiesa di Reggio Calabria era stata oggetto di furti. Don Giorgio, ai tempi, aveva denunciato tutto ai carabinieri.

Sergio Zanotti rapito in Siria: l’imprenditore italiano riappare in video

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales gossip: lo scatto bollente che fa impazzire i fan (FOTO)