in ,

Reggio Calabria pullman si ribalta: 15 feriti, gravi due donne

Reggio Calabria pullman diretto in Sicilia si ribalta, ci sono 15 feriti due dei quali in gravi condizioni. Il terribile incidente è accaduto all’alba di oggi, giovedì 28 dicembre, in prossimità dello svincolo autostradale di Villa San Giovanni, sulla Salerno-Reggio Calabria

Il mezzo coinvolto è un autobus della Baltur, partito da Urbino con a bordo 45 persone e diretto a Catania. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente si sarebbe ribaltato sul fianco sinistro per cause ancora ignote e in via di accertamento. L’arteria autostradale dove si sono verificati i fatti è rimasta chiusa al transito per circa 40 minuti. L’incidente è avvenuto intorno alle 6 del mattino e fortunatamente non ha provocato vittime. I feriti, secondo gli ultimi aggiornamenti ufficiali, sarebbero 15. Due donne sono in gravi condizioni, soccorse e trasportate d’urgenza in ospedale, dove si trovano ora in prognosi riservata. Sembra tuttavia che non siano in pericolo di vita.

Potrebbe essere anche: Cornuda, omicidio Sofiya Melnyk: ricostruite le sue ultime ore di vita

Subito dopo l’incidente sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso dei vigili del fuoco, della polizia di stato e dei carabinieri che, coadiuvati dai medici del 118 e dal personale dell’Anas, hanno messo in sicurezza il pullman ed estratto i passeggeri e i due autisti rimasti incastrati fra le lamiere. In corso gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Diretta Perugia-Verona dove vedere in tv e streaming

Diretta Perugia – Empoli dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Siti per incontri: i migliori per trovare l’anima gemella