in ,

Reggio Emilia, messaggio sbagliato all’amico carabiniere: “La coca è pura”, arrestato

Reggio Emilia: un messaggio sbagliato inviato su WhatsApp è costato molto caro ad un ristoratore di Gualtieri. Poche parole digitate al destinatario sbagliato ed è successo quello che mai avrebbe voluto: un insospettabile ristoratore del piccolo comune in provincia di Reggio Emilia, è finito in manette per aver aver inviato il messaggio “La coca è pura” all’amico sbagliato che, purtroppo per lui, è un carabiniere.

Potrebbe interessarti anche —> Terremoto oggi in Tibet: scossa magnitudo 6.4 a nord-est di Nyingchi

Il 50enne aveva una seconda vita da spacciatore e in realtà quel messaggio avrebbe dovuto inviarlo a un suo cliente per rassicurarlo sulla qualità della droga che gli avrebbe venduto a breve. Le cose però sono andate diversamente, com’è intuibile: l’amico carabiniere che si è visto recapitare su WhatsApp lo strano messaggio si è subito attivato ed ha organizzato il suo arresto. L’utenza del ristoratore da cui era partito il messaggio è stata infatti monitorata per un certo periodo dagli inquirenti, che sono riusciti così ad arrestarlo in flagranza di reato.

L’uomo è stato bloccato la notte scorsa in un’area di sosta sulla strada Provinciale 63, mentre era in compagnia di un giovane. Perquisita la sua vettura, nella quale i militari hanno trovato 1.645 euro in contanti e diverse dosi di hashish e cocaina furbescamente nascoste in una bomboletta spray e in una lattina modificata con del gesso.

E’ finita così l’attività illecita del ristoratore dalla doppia vita; gli inquirenti lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Durante una perquisizione domiciliare, sono stati inoltre rinvenuti nella sua sua casa altri 250 grammi di sostanze stupefacenti. Tutta la droga è stata posta sotto sequestro insieme ai contanti, a due bilancini di precisione e al materiale per il confezionamento. In casa c’era anche una sorta di agenda contabile in cui il 50enne annotava i nomi dei clienti e le rispettive dosi di droga vendute.

Seguici sul nostro canale Telegram

terremoto oggi tibet

Terremoto oggi in Tibet: scossa magnitudo 6.4 a nord-est di Nyingchi

Diretta Roma Lazio streaming gratis

Diretta Roma – Lazio dove vedere in televisione e streaming gratis Serie A